• Att.ne
    SPORTING CLUB MONZA
    IN ATTESA DI RIVEDERCI
    NOTIZIARIO SPECIALE
    Maggio 2020
Care Socie e Soci,
 
le notizie di stampa ci dicono che per la prossima settimana sarà possibile riaprire il Club. Verranno emanate le nuove norme per la ripresa di tutte le attività e sembra che verrà abolito l'obbligo di autocertificazione per gli spostamenti. Aspettiamo di leggere il nuovo DPCM e l'Ordinanza del Presidente della Regione Lombardia, che dovrebbero essere emanate a fine settimana, per capire quali servizi del Club potremo riaprire e come dovremo organizzarli. Intanto ci siamo preparati acquistando i materiali per protezione e sanificazione, predisponendo le misure per gestire la ripartenza.
La speranza di rincontrarci si fa un po' più concreta.
Un caro saluto a tutti Voi.

Filippo Carimati

In attesa di incontrarci vi inviamo alcune riprese del nostro splendido parco realizzate nei giorni scorsi

APERICLUB

Sabato 25 aprile

L’attività del nostro Club non si è interrotta: in questo tempo di distanziamento sociale e di attesa, una parte della socialità dello Sporting Club è continuata online. In particolare sono stati organizzati degli aperitivi tutti rigorosamente virtuali. Di questi tempi la tecnologia è decisamente amica, permette infatti di rimanere vicini, anche se lontani, aperichat è la parola chiave del momento. Anche noi ci siamo messi in gioco organizzando un incontro tra Soci sabato 25 aprile, un appuntamento che ha permesso di vedersi, salutarsi emozionati e felici, di cimentarsi in una gara di cocktail e di ascoltare le interessanti e belle parole di Angelo Donnaloia, Presidente dell’Associazione Italiana Barmen e Sostenitori, che ha partecipato da Roma e ci ha allietato con alcune indicazioni e ricette per preparare cocktails speciali.

Un piccolo assaggio nell’attesa di incontrarci veramente all’interno del nostro amato Sporting Club Monza.

APERITIVO SOCIE

Giovedì 30 aprile e giovedì 7 maggio

Anche le nostre signore hanno organizzato due momenti virtuali in cui si sono salutate, hanno riso e brindato facendo progetti per il futuro: sono stati momenti divertenti e allegri, hanno confermato l’amicizia tra le donne del nostro club che sono un gruppo solido e coeso. L’ultimo incontro era a tema: il colore richiesto era il rosso, tutti gli altri comunque erano accolti.


 

Per coloro che desiderassero iscriversi alla chat Socie è possibile cliccando QUI e compilando il form.

SI E' CONCLUSO IL CONCORSO
"FOTO DA CLUB". ECCO I VINCITORI


Venerdì 8 maggio si è concluso il concorso fotografico “Foto da Club”.
Un caloroso ringraziamento va a tutti i partecipanti, complimenti vivissimi a ciascun concorrente e spettatore. Abbiamo ricevuto 9 scatti bellissimi. Le votazioni, affidate ai 20 partecipanti del gruppo WhatsApp dedicato al concorso, si sono svolte con grande serietà e rispetto. La sfida è stata serrata e ogni foto si è distanziata dalle altre per pochi voti.

Condividiamo con Voi la classifica dei vincitori:
La premiazione si terrà alla riapertura del Club, per il momento gli scatti saranno pubblicati e condivisi sui nostri canali Social.
 

PRIMO POSTO

"BUON COMPLEANNO" di Anna Passoni

(Scatto: Settembre 2009)
 



SECONDO POSTO

"PINK FLAMINGO" ​di Rizzi Raffaella

(Scatto: Maggio 2018)



TERZO POSTO

"PROSSEMICA AL CLUB" di Renato Marturano

(Scatto: Aprile 2019)

E' online il nuovo sito del club
 


Questi giorni di chiusura forzata sono stati impiegati per migliorare l'immagine online del nostro Club.
Da ieri è attivo il nuovo bellissimo sito web, l'indirizzo è rimasto lo stesso: www.sportingclubmonza.it.

Il sito è stato rinnovato con una grafica e una struttura moderne ed eleganti volte a rendere più efficace la comunicazione dei servizi del Club e la più facile navigazione da parte dei Soci.

Nella home page un video accoglie i visitatori mostrando la Villa e il Parco in tutto il loro splendore.
Particolare attenzione è stata posta alla quantità e alla qualità delle fotografie a corredo del sito, scatti professionali capaci di comunicare ai futuri Soci la bellezza del nostro Club.


Sono state mantenute e migliorate le sezioni più utilizzate da Voi Soci:
- news ed eventi
- il notiziario del mese
- l'area Soci
- le convenzioni

In occasione del restyling è stato aggiornato e rivisto l'elenco delle convenzioni. Al termine dell'attuale emergenza saranno aggiunte altre collaborazioni di cui sono attualmente in corso le trattative.

Nell'ottica di comunicare in maniera più completa la nostra realtà abbiamo creato una nuova sezione dal titolo "Dicono di noi": uno spazio collegato al nostro account Google MyBusiness che mostra le recensioni e le opinioni di Voi Soci e di coloro che hanno avuto occasione di conoscerci per eventi e manifestazioni.
A questo proposito cogliamo l'occasione per invitare tutti coloro che desiderassero lasciare una loro recensione a cercarci su google e a scrivere di noi!

Un’altra importante novità è la sezione in lingua inglese.
Negli ultimi anni sempre più persone e aziende non italiane hanno chiesto informazioni sul nostro Club, sia per l'organizzazione di eventi sia per l'iscrizione come membri, riflettendo una realtà sempre più internazionale a cui il Club non si vuole sottrarre. Con questa sezione puntiamo a diventare ancora di più un luogo di accoglienza per coloro che per motivi lavorativi o familiari hanno scelto la nostra splendida provincia.

In ultimo stiamo rinnovando le nostre newsletter, a breve sarà utilizzato un nuovo format, più moderno e curato.

A questo punto non ci resta che augurarVi una buona navigazione!

LINK UTILI

Con la speranza di fare cosa gradita di seguito riportiamo alcuni link utili